Free shipping in Italy from €69.00
Free Returns in Italy
read the conditions
Fa il suo dovere sia per i cicli lunghi che per i cicli brevi , la dose consigliata è sufficiente . Io lo uso senza brillantante.
Ottimo detergente! Non lascia odori tipici di detersivi né residui sulle stoviglie. Ne basta anche meno della dose consigliata sulla confezione. CONSIGLIATO
Utilizzo questo detersivo da diversi mesi e mi trovo bene, premetto che per maggior parte dei lavaggi uso programma rapido e lo utilizzo con brillantante.
Uso da anni il detersivo in polvere per lavastoviglie: buoni i risultati e soprattutto ne basta veramente poco.
Eccezionale polvere per lavastoviglie. Lava benissimo, senza lasciare residui ed aloni. Rispetto alle polveri per lavastoviglie non lascia dopo il lavaggio odore di detersivo sui piatti e bicchieri. Da comprare senza alcun indugio. Essendo un "concentrato" in polvere non bisogna eccedere con le dosi. Consigliato
Premetto che potrebbe dipendere dalla mia lavastoviglie che ha solo 3 programmi di lavaggio e magari nessuno è propriamente adatto all'uso del detersivo in polvere, ma non mi trovo per niente bene. Le stoviglie rimangono opache e sul fondo della lavastoviglie rimane del residuo.
Lascia bicchieri e stoviglie puliti e brillanti, senza l'uso di brillantante! Mi trovo molto bene. Consigliato.
Miriam
Rated the 14/12/2020Per me è stata una scoperta: ero abituata ad usare un altro marchio ecobio. La polvere lava molto bene e lascia in lavastoviglie un odore neutro, ma piacevole, che sa di pulito (io non sono riuscita a sentire il profumo di arancio). Premetto però che avo sempre a 65 gradi e non metto mai stoviglie troppo sporche, ma le passo sempre prima con un tovagliolo di carta (e per questo faccio il mezzo carico, perché comunque la roba è abbastanza pulita). I piatti e i bicchieri sono splendenti, anche senza usare brillantante. Ottimo acquisto che ripeterò. Per esperienza, queste polveri lavastoviglie vanno tenute al chiuso: la confezione, una volta aperta, deve essere travasata in un barattolo chiuso, perché le sue proprietà lavanti non vengano meno nel tempo.